Mercoledì 7 agosto in località Buffaure in Val di Fassa, alle 12. per i Suoni delle Dolomiti andrà in scena Stephan Joscho, tra i più bravi chitarristi acustici del momento. il musicista a soli 14 anni ha iniziato a costruire la sua brillante carriera di stella del gipsy jazz dopo avere scoperto un certo Django Reinhardt, reinterpretando e rinnovando questo genere ai massimi livelli.
Approfondimento
Come raggiungere il luogo del concerto
Il luogo del concerto è raggiungibile da Pozza di Fassa con la cabinovia Buffaure, quindi a piedi in 15 minuti di cammino (dislivello in salita 50 metri, difficoltà E).
Escursione con le Guide Alpine
È possibile partecipare a un’escursione con le Guide Alpine del Trentino fino al luogo del concerto con un itinerario che parte dal parcheggio Sauch e segue il sentiero Majrins passando per Baita Cuz (ore 3 di cammino, dislivello in salita 500 m, difficoltà E).
Partecipazione a pagamento prenotando presso le Guide Alpine Dolomiti Val di Fassa al numero 339 6938726 e gratuita, fino ad esaurimento dei posti, per i possessori di Val di Fassa Card (con prenotazione obbligatoria da attivare recandosi presso gli uffici Apt di valle) e di Trentino Guest Card (con prenotazione obbligatoria sul sito visittrentino.info/card o al numero 0462 609670).
In caso di maltempo il concerto si terrà alle ore 17.30 al Teatro Navalge di Moena. I biglietti per l’accesso in sala sono in distribuzione fino ad esaurimento posti, dalle ore 15.30.
Un’iniziativa:
APT Val di Fassa
Trentino Marketing
Info +39 0462 609670